Spazio all'energia largo alla meraviglia. Vivi un'esperienza unica in Italia

 
<

Centrali

 

COVID 19 per una visita serena e senza preoccupazioni

Le centrali idroelettriche di Santa Massenza e Riva del Garda tornano ad accogliere i visitatori in totale sicurezza: ingressi contingentatimisurazione della temperatura in entrataobbligo della mascherina durante la permanenza all'interno degli impianticolonnine per l'igienizzazione delle mani all'ingresso. Per evitare attesa in ingresso i visitatori sono invitati ad acquistare i propri biglietti online questo link senza costi aggiuntivi. La prenotazione è obbligatoria e il biglietto può essere acquistato anche in biglietteria il giorno della visita.

 Nuove disposizioni sanitarie in vigore dal 6 agosto

In ottemperanza alle recenti normative per il contrasto della pandemia, dal 6 agosto l’ingresso sarà soggetto a controllo del Green Pass. Come disposto dal decreto legge n. 105 del 23/07/2021 a partire da venerdì 6 agosto i visitatori dovranno avere una delle seguenti certificazioni verdi COVID-19:

  • certificazione comprovante l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi);
  • guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • certificato di test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 eseguito non più di 48 ore prima dell’ingresso.

Tale disposizione non si applica a bambini e ragazzi under 12 e alle persone munite di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.
Il Green Pass dovrà essere esibito al momento dell’ingresso, unitamente ad un documento di identità valido – anche per i minori accompagnati - per l'eventuale verifica richiesta dalla norma. L’esito della verifica non sarà conservato in alcun modo dalla Società.

 

guest card

Trentino Guest Card - ingresso gratuito alle centrali

Per i possessori della Trentino Guest Card l'ingresso alle centrali di Santa Massenza e di Riva del Garda è gratuito.
Maggiori informazioni >>





 

 

 
 
 
 

Dolomiti Energia Holding SpA - via Manzoni, 24 38068 Rovereto - Registro Imprese di Trento - Cod. Fisc. e P.Iva 01614640223 - Capitale Sociale € 411.496.169,00 i.v.