Spazio all'energia largo alla meraviglia. Vivi un'esperienza unica in Italia

 
<

Centrali

 

Per una visita serena e senza preoccupazioni

Le centrali idroelettriche di Santa Massenza e Riva del Garda tornano ad accogliere i visitatori in totale sicurezza: ingressi contingentati in caso di necessità, eventuale misurazione della temperatura in entrata, fortemente consigliato l'uso della mascherina durante la permanenza all'interno degli impianti, colonnine per l'igienizzazione delle mani all'ingresso. Dal 1° aprile 2022 non è più richiesto il possesso del Green Pass.

Acquista subito a questo link il tuo biglietto senza costi aggiuntivi,
oppure prenota la tua visita al numero 0461/032486.

 

guest card

Trentino Guest Card - ingresso gratuito alle centrali

Per i possessori della Trentino Guest Card l'ingresso alle centrali di Santa Massenza e di Riva del Garda è gratuito.
Maggiori informazioni >>

 
Fortuna Dino

In viaggio con Fortuna Dino!

Per te che sei appassionato di arte, storia e scienza Rovereto e la Vallagarina, passando per le centrali di Riva del Garda e Santa Massenza, sono i posti giusti per fare tante esperienze con la famiglia durante tutto l’anno: laboratori creativi, visite guidate e immersioni nella natura. La mascotte della valle, Fortuna Dino, ti accompagnerà in questo fantastico percorso premiando la tua curiosità. Richiedi un timbro ad ogni tappa: quando avrai attraversato almeno sette meraviglie del territorio, riceverai un piccolo dono.
Scarica QUI il calendario delle numerose attività in programma nei musei da luglio a dicembre 2022.
 

 

 
 
 
 

Dolomiti Energia Holding SpA - via Manzoni, 24 38068 Rovereto - Registro Imprese di Trento - Cod. Fisc. e P.Iva 01614640223 - Capitale Sociale € 411.496.169,00 i.v.